Con armi in pugno e volto travisato rapinano villa a Foggia
Pare che siano quattro le persone che oggi, 29 dicembre 2018, verso le ore 20:30 a Foggia hanno rapinato una villa nella periferia.
Da quanto si è potuto sapere (gli inquirenti mantengono il massimo riserbo) la rapina è stata violenta. I quattro soggetti sarebbero intervenuti a volto travisato e amati di pistole, facendo irruzione dal piano terra. In quel momento pare che all’interno della villetta vi fossero diverse persone, giacché quell’area era adibita a circolo per il gioco del burraco.
Una volta entrati, i rapinatori avrebbero intimidito violentemente i presenti, costringendoli a stare in terra legati. Poi li avrebbero rapinati dei gioielli e denaro in possesso. Non contenti i rapinatori, sempre sotto la minaccia delle pistole sarebbero saliti al piano superiore, dove avrebbero rapinato un’anziana coppia. Tra il bottino pare che vi fosse un orologio di marca Rolex.
Non si conosce l’ammontare del bottino. Le indagini sono state affidate alla Polizia della Mobile di Foggia, che ha già raccolto le testimonianze dei rapinati e starebbe verificando se nell’area vi sono impianti di videosorveglianz.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.