"Non è mai troppo tardi", la speranza del Meet-up Monte in Movimento in merito all'emergena idrica di Monte Sant'Angelo - NOC Press

"Non è mai troppo tardi", la speranza del Meet-up Monte in Movimento in merito all'emergena idrica di Monte Sant'Angelo


Riceviamo e pubblichiamo la segente nota stampa.

Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.

«Apprendiamo con soddisfazione che la nostra amministrazione nella prossima seduta del Consiglio Comunale, che si terrà domani alle 09:30, ha deciso di farsi finalmente carico del problema "distribuzione idrica" che in questi giorni di festa ha messo a dura prova la proverbiale pazienza dei cittadini di Monte Sant'Angelo.

Ci piace pensare che sia una mossa per anticipare e/o scongiurare ciò che noi del Meet-up Monte in Movimento abbiamo annunciato con il comunicato di ringraziamento all'UGR27, fatto nei giorni scorsi (petizione per sollecitare AQP).
Comunque sia, consideriamo un risultato l'aver spinto i nostri amministratori a occuparsi di un argomento che noi consideriamo molto importante perché ci sembra fuori dal tempo, di tanto in tanto, rimanere senz'acqua.
Chiaramente, annulleremo la petizione ma, per evitare che nel futuro si verifichino situazioni simili, seguiremo attentamente l'azione politica e terremo costantemente aggiornati i cittadini.
Come sempre».

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.