Monte Sant'Angelo, interruzione acqua, in arrivo le autobotti - NOC Press

Monte Sant'Angelo, interruzione acqua, in arrivo le autobotti



Il Comune di Monte Sant'Angelo comunica attraverso la propria pagina social che una prima autobotte in zona Belvedere, in arrivo altr due

È arrivata la prima delle tre autobotti per il servizio sostitutivo di approvvigionamento idrico ed è posizionata in piazza Ciro Angelillis (zona Belvedere).

Le altre autobotti sono in arrivo e saranno posizionate in via Marcisi (punto acqua).

Nel frattempo, la fase di riempimento del serbatoio principale, prosegue regolarmente.

Seguiranno aggiornamenti.


Nota di redazione:

Tuttavia dai social si apprende la notizia che ha dell'incredibile. Non sappiamo se la notizia sia vera ma questo post di un residente, riporta inequivocabilmente un dato di fatto che possa essere di ostacolo al rifornimento idrico mediante le auotobotti, per cronaca la riportiamo, ma qualora fosse vera, ha dell'incredibile che rasenta il comico.


©NOCPress all rights reserved
©NicoBaratta all rights reserved - Tutti i diritti sono riservati

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.