Monte Sant'Angelo, UGR 27, l'eccellenza normale - NOC Press

Monte Sant'Angelo, UGR 27, l'eccellenza normale


Comunicato Stampa:

Lo scorso 26 Dicembre, durante l'ennesima emergenza idrica, la Protezione Civile cittadina, l'UGR27, ha dato dimostrazione, ancora una volta, di efficienza e prontezza operativa rendendo un eccellente servizio di supporto, ormai nelle nostre aspettative.
Questi ragazzi, che in ogni circostanza si mettono a disposizione della collettività, offrono i loro servigi per alleviare e/o risolvere i problemi derivanti da emergenze di ogni tipo, con tempestività, consapevoli dell'utilità della loro opera, hanno efficacemente operato eliminando tutto il disagio che inizialmente si era verificato a causa dell'interruzione dell'erogazione dell'acqua da parte dell'AQP. 

Oggi, noi del Meetup Monte in MoVimento, sicuri di interpretare il pensiero dell'amministrazione e della popolazione tutta, vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento a questi "angeli custodi" che vigilano sulle nostre necessità. Grazie ragazzi, siete insostituibili.



Nel contempo chiediamo all'amministrazione di intervenire presso l'AQP e pretendere con forza la necessaria attenzione perché si possa, una volta per tutte, eliminare queste interruzioni che tanti disagi procurano ai nostri compaesani.

Ai cittadini invece, chiediamo di aderire alla petizione che stiamo preparando e che pubblicheremo a breve, con l'intento di costringere l'AQP a migliorare il servizio di distribuzione dell'acqua.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.