Torremaggiore, Marco Faienza al 1° Comizio post sfiducia all'Amministrazione Monteleone [VIDEO alcuni passaggi] - NOC Press

Torremaggiore, Marco Faienza al 1° Comizio post sfiducia all'Amministrazione Monteleone [VIDEO alcuni passaggi]

Questa sera, 22 Dicembre 2018, a Torremaggiore, Marco Faienza, rappresentante della Lega ed ex Consigliere di minoranza del Comune di Torremaggiore, dinanzi la cittadinanza ha svolto un comizio pubblico, durante il quale si è soffermato su diversi temi, bacchettando l’Amministrazione da poco defenestrata.


Uno dei temi su cui Faienza si è soffermato maggiormente è la situazione in essere degli abitanti di via Foggia vecchia, terreno a rischio idrogeologico.

Altro tema sul quale Faienza  ha posto particolare attenzione è stato quello degli incarichi esterni, affermando testualmente che: “Hanno fatto un altro regolamento che riguardava il conferimento degli incarichi esterni. In pratica con un decreto legge 132 del 2014, poi convertito nella legge 162/2014, andato in vigore nel 2015, sono stati inseriti due istituti giuridici, la negoziazione assistita e la mediazione. Nel regolamento avevano previsto solo la negoziazione. Allora io ho detto, scusate, se un domani ci troviamo in una situazione di controversie assicurative, quest’altro organo è necessario..."

Nel video, alcuni passaggi del Comizio




N.O.C. La Redazione
©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.