AVVISO ALLERTA METEO per Biccari. Il Sindaco invita alla prudenza - NOC Press

AVVISO ALLERTA METEO per Biccari. Il Sindaco invita alla prudenza


Attraverso il gruppo di WhatsApp del comune di Biccari, il Sindaco Gianfilippo Mignogna, con dovizia e pieno senso di responsabilità comunica l’allerta meteo che nelle prossime ore interesserà il piccolo borgo dei Monti Dauni e tutta la Capitanata, invitando i concittadini alla prudenza.
«In considerazione della possibilità di nevicate e gelate anche a bassa quota, previste dal 2 al 4 gennaio, si invita tutta la popolazione a mettere in essere comportamenti prudenziali atti ad evitare incidenti e/o infortuni dovuti alla presenza di ghiaccio e neve.
Si comunica inoltre che, in prossimità delle attività commerciali del paese e di tutti i punti di pubblico interesse, sono stati depositati sacchi di sale che, al bisogno, possono essere utilizzati da tutti. In caso di presenza di accumuli di neve sulla viabilità attrezzarsi con mezzi adeguati e soprattutto spostarsi a bordo di veicoli provvisti di pneumatici da neve o aventi catene a bordo».

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.