Capitanata: Manfredonia e Cerignola a rischio di subordinazione mafiosa - NOC Press

Capitanata: Manfredonia e Cerignola a rischio di subordinazione mafiosa



Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, ha incaricato il Prefetto di Foggia, dott. Massimo Mariani, a verificare la fondatezza di eventuali strutture di subordinazione mafiosa in due comuni della Capitanata e precisamente nei comuni di Manfredonia e Cerignola.

Le ricognizioni nei due municipi saranno dirette ad appurare eventuali rischi di penetrazione della criminalità di forma mafiosa. 

A partire da oggi, saranno tre i mesi a disposizione per l’incarico assegnato dal ministero alle due commissioni formate da dirigenti prefettizi e da funzionari della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Di seguito il Comunicato stampa della Prefettura di Foggia



Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.