Elezione rinnovo Consiglio provinciale, Verso il Futuro di Monte Sant'Angelo "il PD fa la parte da leone"
Si pubblica la nota stampa perventuta presso la nostra redazione del movimento politico Verso il Futuro di Monte Sant'Angelo.
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.
"Il 3 febbraio 2019 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale della Capitanata. Hanno diritto al voto i Sindaci e i Consiglieri comunali in carica, che eleggeranno con il sistema proporzionale 12 Consiglieri.
Sono state presentate sette liste.
In campo ci sono LEGA, FORZA ITALIA, UDC, DIREZIONE ITALIA, CAPITANATA CIVICA, PARTITO DEMOCRATICO E INIZIATIVA DEMOCRATICA.
Nella lista del Partito Democratico risulta inserito l’Assessore comunale Generoso Rignanese.
La candidatura di questo Assessore ci induce a fare alcune riflessioni:
1. La presenza di Generoso nella lista PD conferma che l’Amministrazione comunale di Monte S. Angelo nei fatti è un monocolore PD e non un’alleanza;
2. I Consiglieri e gli Assessori comunali non iscritti al PD sul piano politico e rappresentativo “non contano nulla”;
3. Gli altri Consiglieri comunali del PD, diversi da Generoso, “contano zero” e restano al palo, mentre qualcuno si muove verso il doppio incarico noncurante delle legittime aspettative degli altri compagni di cordata.
QUESTA VICENDA RIVELA LA FONDATEZZA DI UNA “VOCE” CHE CIRCOLA SEMPRE PIU’ INSISTENTEMENTE: LE DECISIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SONO NELLE MANI DI UNA TROIKA (Sindaco, Vicesindaco e Assessore Generoso).
Agli altri, purtroppo, spetta soltanto “alzare la mano” in Consiglio Comunale: questa, carissimi cittadini e elettori della cosiddetta “CambiaMonte”, è la vera cifra dell’ Amministrazione D’Arienzo!"
Monte S. Angelo, 24 gennaio 2019 “VERSO IL FUTURO”
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.