La Polizia Autostradale salva un cucciolo. È Police, che ora è al sicuro - NOC Press

La Polizia Autostradale salva un cucciolo. È Police, che ora è al sicuro

Police, il cucciolo salvato dagli agenti della Polizia Autostradale
Un attimo e sarebbe finita male per il piccolo Police, un cucciolo di cane che vagava sulla A14, nel tratto di Foggia-Cerignola. Gli agenti della Polizia Autostradale lo hanno messo in salvo, proprio dalla loro auto che lo stava investendo.

Ora Police (un nome, si veda il caso, che in inglese vuol dire Polizia, uguale a chi lo ha salvato) è al sicuro, al caldo presso l'associazione Guerrieri con la Coda nella "Casa di Angelo" a Foggia. Ovviamente Police cerca una dimora fissa, chi lo potrà amare e coccolare, crescere e fornirgli tutto l'amore che un cane deve ricevere.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.