ULTIM’ORA. Emergenza neve. Sulla Macchia – Monte Sant’Angelo è emergenza viabilità - NOC Press

ULTIM’ORA. Emergenza neve. Sulla Macchia – Monte Sant’Angelo è emergenza viabilità

SP 55 Macchia - Monte Sant'Angelo, ore 17 del 03 gennaio 2019, visabilità bloccata - ©NOCPress all rights reserved
Proprio in questo momento, ore 17:00 del 03 gennaio 2019, è giunta presso la redazione un’informazione in merito alla situazione di viabilità sulla SP 55, la Macchia – Monte Sant’Angelo. Da quanto ci è dato a sapere e dalla foto inviata la strada è cosparsa di ghiaccio, a causa della nevicata di questa notte e di quella che continua a scendere.
Le autovetture sono bloccate e della presenza di mezzi spazzaneve e spargisale, da quello che ci comunicano per telefono, non se ne vedono.

Eppure il Comune di Monte Sant’Angelo aveva assicurato il funzionamento del C.O.C. –Centro Operativo Comunale- e l’impiego dei mezzi di sicurezza e soccorso.

Lo stesso Sindaco del centro angiolino, in una nota stampa diffusa questa mattina sul portale comunale, aveva dichiarato «Già da ieri sera la squadra è operativa e le principali arterie sono in buone condizioni…“I pullman di linea sulla SP 55 hanno viaggiato in tranquillità..».

Speriamo che il blocco, che ha inevitabilmente causato nervosismo tra gli automobilisti rimasti bloccati sulla SP 55, siano temporaneo e venga ripristinato al più presto.

Al sindaco d’Arienzo si chiede che intervenga per far rispristinare l’emergenza. 

Tuttavia da Monte Sant’Angelo giungono notizie in merito ai mezzi spazzaneve che, a quanto pare, uno di questi è fermo in strada, come testimonia la foto di seguito.

Spazzaneve parcheggiato a Monte Sant'Angelo 03/01/2019_Redazione ©NOCPress all rights reserved
FOCUS
- Neve a Monte Sant’Angelo, istituito il COC. Sindaco d’Arienzo: “Strade in buone condizioni”


©NicoBaratta all rights reserved - Tutti i diritti sono riservati
Redazione ©NOCPress all rights reserved

1 commento:

  1. Chiunque voglia comunicare con la redazione in merito a informazioni inerenti all'evento descritto nell'articolo, è vivamente pregato di farlo inviando una email alla redazione. Nel caso trattato i commenti relativi a richieste di fotografie, per vari motivi, non possono essere trattati in chiaro per ragioni di privacy. Pertanto, chi ha fatto richiesta in tal senso ci invii una email con le generalità ufficializzate da documenti comprovanti la veridicità anagrafica; noi garantiamo la privacy, contrariamente non possiamo soddisfare richieste che violano la privacy di chi invia informazioni. La Redazione NOC Press.

    RispondiElimina

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.