Elezioni Provinciali di Capitanata. Il Centrodestra conquista conquista la maggioranza. Eletti anche due Consiglieri di Monte Sant'Angelo
![]() |
Foggia, Palazzo Dogana |
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.
"Il 3 febbraio 2019 si sono svolte le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Capitanata. Dodici erano i seggi da assegnare.
Sono stati eletti: 3 consiglieri della Lega, 2 consiglieri di Forza Italia, 1 consigliere di FdI-Direzione Italia, 1 consigliere dell’ UDC; 3 consiglieri del PD e 2 consiglieri di Capitanata Civica.
Il Centrodestra conquista così la maggioranza dei seggi. Infatti, compreso il Presidente, può contare su 8 o 9 consiglieri su 13, mentre il Centrosinistra raccoglie tra i 4 e i 5 consiglieri.
Sono stati eletti in Consiglio Provinciale anche due Consiglieri Comunali di Monte S. Angelo: Generoso Rignanese (PD) e Angela Lombardi (Città Nuova).
A loro il Movimento “VERSO IL FUTURO” augura buon lavoro nell’interesse della nostra Comunità ".
Monte S. Angelo, 4 febbraio 2019 “VERSO IL FUTURO”
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.