Elezioni Provinciali di Capitanata. Il Centrodestra conquista conquista la maggioranza. Eletti anche due Consiglieri di Monte Sant'Angelo - NOC Press

Elezioni Provinciali di Capitanata. Il Centrodestra conquista conquista la maggioranza. Eletti anche due Consiglieri di Monte Sant'Angelo

Foggia, Palazzo Dogana
Si pubblica la nota stampa perventuta presso la nostra redazione del Movimento "Verso il Futuro".
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.

"Il 3 febbraio 2019 si sono svolte le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Capitanata. Dodici erano i seggi da assegnare.

Sono stati eletti: 3 consiglieri della Lega, 2 consiglieri di Forza Italia, 1 consigliere di FdI-Direzione Italia, 1 consigliere dell’ UDC; 3 consiglieri del PD e 2 consiglieri di Capitanata Civica.

Il Centrodestra conquista così la maggioranza dei seggi. Infatti, compreso il Presidente, può contare su 8 o 9 consiglieri su 13, mentre il Centrosinistra raccoglie tra i 4 e i 5 consiglieri.

Sono stati eletti in Consiglio Provinciale anche due Consiglieri Comunali di Monte S. Angelo: Generoso Rignanese (PD) e Angela Lombardi (Città Nuova).

A loro il Movimento “VERSO IL FUTURO” augura buon lavoro nell’interesse della nostra Comunità".

Monte S. Angelo, 4 febbraio 2019 “VERSO IL FUTURO”

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.