Foggia, “Ci voglio credere”, presentazione del libro di Giovanni Forte - NOC Press

Foggia, “Ci voglio credere”, presentazione del libro di Giovanni Forte

in foto: Giovanni Forte

Comunicato stampa:

Venerdì 15 febbraio, alle ore 17, nell’Auditorium Cgil di via della Repubblica 68. Storie che si intrecciano, tra rassegnazione e speranza. Ci sono anche Foggia e la Daunia. Tra i temi affrontati quello del lavoro, che domani porterà migliaia di pugliesi a Roma.

FOGGIA – Attraversa la Capitanata e la Puglia, arrivando anche a Foggia e San Giovanni Rotondo, la storia raccontata da Giovanni Forte nel suo nuovo libro “Ci voglio credere”. L’autore, segretario generale dello SPI Puglia, il più grande sindacato italiano dei pensionati, sarà a Foggia per presentare il suo libro, nell’auditorium della CGIL in via della Repubblica 68, venerdì 15 febbraio alle ore 17. Assieme a lui, a discutere dei temi affrontati nel romanzo, ci saranno il giornalista Geppe Inserra e il segretario generale della FLAI Cgil di Capitanata Daniele Iacovelli. Ci saranno, naturalmente, le compagne e i compagni dello SPI Cgil di Capitanata che, proprio in questi giorni, hanno completato la composizione della segreteria dopo la lunga fase congressuale con le elezioni di Alfonso Ciampolillo e Tina Trevisonne a coadiuvare e affiancare il segretario Franco Persiano.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.