Gargano col fuoco. Incendiata barca di un pescatore e auto di una 55enne - NOC Press

Gargano col fuoco. Incendiata barca di un pescatore e auto di una 55enne


Notte "illuminata" dalla fiamme questa appena trascorsa in due località del Gargano.

Al porto di Capojale, a Cagnano Varano, verso mezzanotte un’imbarcazione da pesca di un pescatore 37enne, censurato, è stata incendiata, distruggendola. Le fiamme hanno lambito anche un’altra barca ormeggiata vicino a quell’andata distrutta.
Sul posto si sono recate unità dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, senza però salvare l’imbarcazione, ormai andata distrutta. Non si sa se l’incendio è stato doloso.

Mentre circa due ore dopo a Manfredonia è stata data alle fiamme un’autovettura di una signora 55enne, utilizzata dai figli. Sul posto si sono recati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che son riusciti a domare le fiamme salvando parte dell’auto, tranne il vano motore.

In ambedue i casi le persone prese di mira hanno dichiarato che non hanno ricevuto minacce, senza fornire ulteriori dettagli per l’accaduto. Anche a Manfredonia le indagini in corso stabiliranno se l’atto è stato doloso.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.