Orta di Atella (CE), i Carabinieri identificano il corpo della vittima ritrovato nei dintorni dell'uscita Caivano - NOC Press

Orta di Atella (CE), i Carabinieri identificano il corpo della vittima ritrovato nei dintorni dell'uscita Caivano



Orta di Atella (CE), è del 37enne Ferdinando Fenicia, il corpo della vittima freddata all’asse mediano, è stato ritrovato crivellato di colpi in una strada di campagna pressappoco intorno alle 12,30 di stamane nei dintorni dell’uscita Caivano su suolo comunale di Orta di Atella. Unitamente al corpo, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto un’autovettura bruciata, presumibilmente della vittima. Non si escludono connessioni con gli ultimi eventi criminosi verificatisi ad Acerra e Mugnano.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.