ULTIM'ORA. Foggia, é ufficiale, c'è la certificazione della lista. L'Ing. Giovanni Quarato è il candidato Sindaco del M5S - NOC Press

ULTIM'ORA. Foggia, é ufficiale, c'è la certificazione della lista. L'Ing. Giovanni Quarato è il candidato Sindaco del M5S

L'Ing. Giovanni Quarato candidato Sindaco M5S Foggia
La notizia è dell’ultima ora. Lo staff nazionale del MoVimento 5 Stelle ha ufficializzato la lista foggiana che vede come candidato Sindaco l’Ing. Giovanni Quarato. Di controcanto è stata bocciata l’altra, quella presentata dall’altro gruppo di attivisti, capeggiata dal Franco Cuttano che avrebbe voluto come candidato a Primo Cittadino il geologo Francesco Bacchelli, con l’opzione per le comunarie.

Dunque, il 26 maggio 2019, e in caso di ballottaggio quindici giorni dopo, Foggia potrebbe avere un Sindaco a 5 Stelle. La scelta su Quarato, secondo quanto si è appreso dagli stessi attivisti, si sarebbe concretizzata grazie all’unicità della scelta del MeetUp, che opera nel capoluogo dauno, fin dal mese di gennaio, Bacchelli compreso.

Ovviamente la scelta su Quarato non potrebbe essere stata digerita dalla controparte, che ora dovrebbe convergere e sotterrare l’ascia di guerra per conferire a Foggia un Sindaco a 5 Stelle. Nel frattempo il MeetUp foggiano sta lavorando per chiudere la lista 32 candidati consiglieri, contro i già 25.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.