Biccari e Ralph De Palma. In anteprima la proiezione del film sull’uomo più veloce del mondo
A Biccari l'11 e il 12 maggio sarà proiettata l’anteprima assoluta del film di Antonio Silvestre su "Ralph De Palma l'uomo più veloce del mondo", una produzione MAC Film. L'evento, oltre a render omaggio al famoso concittadino, protagonista del film, sarà l'occasione per valorizzare tutte le eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio. Difatti si svolgerà una cena evento con Giorgione - Orto e cucina direttamente da Gambero Rosso ed un cooking show con Simone Scipioni, vincitore di MasterChef Italia n. 7!
«Dedicata ai miei amici sognatori -il Sindaco Gainfilippo Mignogna-. Io ho tanti amici che, come me, soffrono di sognanza acuta. Preferisco la loro compagnia. Questa cosa ogni tanto ci fa inciampare. Altre volte fa sghignazzare quelli col ditino in alto o le braccia conserte. Ma a noi riempie la vita. E ci fa andare oltre. Prendete Antonio Silvestre, lui è uno che i sogni li costruisce per mestiere. Noi, che siamo solo dilettanti dell’immaginazione, non abbiamo fatto altro che andargli dietro. Ed oggi grazie a lui c'è un film che è un po’ anche nostro. La storia no, quella la restituiamo a Ralph de Palma che in fatto di sogni è stato un maestro. E poi alla nostra Terra ed allo sport italia»
Per fortuna, a Biccari, non solo cinema, anche corti d’autore con Le avventure di Mr Food & Mrs Wine e dei primi corsi della Piccola Scuola della Civiltà Contadina della Cooperativa di Comunità Biccari. In questi giorni c'è anche un press tour con tanti giornalisti per far conoscere il paese, i prodotti tipici ed i ristoranti del posto.
Insomma, Biccari al centro dei Monti Dauni, perla dei Piccoli Comuni, eccellenza di cultura. Val la pena esserci.
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.