Monte Sant'Angelo. Arrestato il ragazzo minore che il 6 aprile rubò in casa i gioielli a un’anziana signora - NOC Press

Monte Sant'Angelo. Arrestato il ragazzo minore che il 6 aprile rubò in casa i gioielli a un’anziana signora


Erano stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver rubato preziosi in casa e aggredito due Carabinieri, cui uno era il Comandante della Stazione di Monte Sant’Angelo, il Maresciallo Michelangelo Dargenio. Il fatto, come ricorderanno i lettori, accadde il 06 aprile 2019 a Monte Sant’Angelo.

Ebbene, in esclusiva ci è giunta notizia che uno dei due colpevoli, e precisamente il minore M. R., è finito in carcere, in quello minorile Fornelli di Bari.

Per la cronaca due giovani, cui uno maggiorenne, C. A. le sue iniziali, nella suddetta mattina, nel centro garganico, rubarono i gioielli a una donna anziana, introducendosi furtivamente nella sua abitazione, verso le ore 13:30.  Prontamente i militari dell'Arma furono allertati e immediatamente iniziarono le ricerche per i soggetti segnalati. Nei minuti a seguire i due ladri furono sorpresi mentre cercavano di prendere l'autobus di linea per recarsi alla vicina Manfredonia, probabilmente nel tentativo di disfarsi della refurtiva rubata, per poi rivenderla presso qualche ricettatore. Subito i Carabinieri li fermarono e perquisendoli trovarono la refurtiva nascosta negli slip del ragazzo minore, per poi riconsegnarla alla legittima proprietaria.

FOCUS:

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.