Monte Sant'Angelo. Forza Italia "Caos traffico a Monte Sant’Angelo. L’Assessore al traffico dimentica che siamo a Pasqua" - NOC Press

Monte Sant'Angelo. Forza Italia "Caos traffico a Monte Sant’Angelo. L’Assessore al traffico dimentica che siamo a Pasqua"


Si pubblica la nota stampa perventuta presso la nostra redazione.
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.

"L’assenza totale di un piano del traffico e la superficialità con cui vengono affrontati i problemi ha colpito persino il traffico cittadino. Infatti, in queste ore, basta girare per le vie principali della città per assistere a lamentele di turisti, di visitatori o di nostri concittadini che hanno difficoltà a passeggiare o ad andare a fare compere per l'imminente Pasqua, perché il traffico la fa da padrone e perché sono in corso lavori commissionati dal Comune. 
È chiaro che la città è rimasta vittima dell'assenza di programmazione da parte dell'Assessore al Traffico che avrebbe dovuto preoccuparsi di garantire lo scorrimento regolare del traffico. Ci chiediamo come mai l’Assessore non abbia provveduto a fare emettere un'ordinanza, anche solo temporanea per la Pasqua, al fine di garantire la serenità a quanti vivono la città e soprattutto ai turisti che stanno scegliendo Monte in questo periodo.

FORZA ITALIA ritiene che l'arroganza e l'improvvisazione di chi amministra la città porta a risultati disastrosi per tutti e a farne le spese sono i cittadini, i turisti e i commercianti che hanno avuto ed hanno ancora la forza di rimanere a Monte: non è pensabile che vengano aperti cantieri in pieno Centro cittadino all'inizio di un periodo festivo!

FORZA ITALIA chiede al Sindaco di pretendere dai suoi Assessori impegno e concretezza, perché di belle parole "vuote" è lastricato il percorso del fallimento".

(Fonte: Forza Italia, Monte Sant’Angelo)
 

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.