"Il fenomeno della guarigione". In Capitanata il docu-film su Bruno Gröning
Persone guarite da un uomo che si limitava a condurre altri uomini in un percorso spirituale. Groning sosteneva che le sue idee non dovevano essere considerate come un nuovo insegnamento o una nuova religione, ma piuttosto come un'antica conoscenza che era stata persa. Sosteneva, infatti, che la gente aveva dimenticato "la cosa più importante": esiste una Forza Superiore a disposizione delle persone per aiutarle. (wikipedia)
Con il Circolo degli Amici di Bruno Gröning doppio appuntamento in Capitanata.
Sabato 11 maggio 2019, a Lucera, dalle ore 15 alle 21, presso l'Hotel Villa Imperiale, in Viale Ferrovia n. 15, e domenica 12 maggio 2019, a Foggia, dalle ore 17, presso l'Hotel Holiday, in Via Napoli km. 2800,00, incontro conoscitivo e formativo sulla metodologia applicata da Gröning, con testimonianze dal vivo, durante il quale sarà proiettato il docu-film "Il fenomeno della guarigione".
Circolo degli Amici di Bruno Gröning
"Bruno Gröning la chiamava forza di vita, forza guaritrice, Heilstrom o la forza divina. La sua era una conoscenza intuitiva, molto precisa, con il suo Insegnamento l’ha resa accessibile a tutti gli uomini.
Il Circolo degli Amici di Bruno Gröning è un’unione di persone, che hanno vissuto aiuti e guarigioni, attraverso la ricezione di questa forza guaritrice naturale, da lungo tempo dimenticata. In ogni parte del mondo l’Insegnamento di Bruno Gröning viene diffuso indipendentemente da religioni e nazioni.
Attraverso una postura del corpo e dello spirito, ogni persona può accogliere in sé la forza divina. Questo Heilstrom, percepibile nel corpo, può causare aiuti e guarigioni persino da malattie croniche, degenerative e da gravi problemi fisici.
«Abbi fiducia e credi. La forza divina aiuta e guarisce» (Bruno Gröning)"
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.