Il Sindaco Francesco Miglio nomina la Giunta Comunale. Mercoledì 17 luglio la conferenza stampa a Palazzo Celestini
Nelle ultime ore, a conclusione di una serie di incontri con le forze politiche che compongono le forze di maggioranza e con i consiglieri comunali eletti nello schieramento di centro sinistra, il Sindaco, avv. Francesco Miglio, con prot. n. 0015421 del 15/07/2019 DECRETO n. 47 del 15 Luglio 2019, ha provveduto a nominare la Giunta Comunale che risulta composta da n. 7 assessori.
Mercoledì 17 luglio 2019, alle ore 11,00, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova GIUNTA COMUNALE.
All’incontro, riservato ai giornalisti ed alle testate giornalistiche, saranno presenti il Sindaco avv. Francesco Miglio, il Vice Sindaco arch. Salvatore Margiotta, tutti i componenti di Giunta: avv. Simona Venditti, avv. Celeste Iacovino, dott.ssa Valentina Stocola; ing. Luigi Montorio; dott. Mario Marchese; sig. Felice Carrabba. Modera il Portavoce dell’Ente dott. Michele Princigallo.
Mercoledì 17 luglio 2019, alle ore 11,00, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova GIUNTA COMUNALE.
All’incontro, riservato ai giornalisti ed alle testate giornalistiche, saranno presenti il Sindaco avv. Francesco Miglio, il Vice Sindaco arch. Salvatore Margiotta, tutti i componenti di Giunta: avv. Simona Venditti, avv. Celeste Iacovino, dott.ssa Valentina Stocola; ing. Luigi Montorio; dott. Mario Marchese; sig. Felice Carrabba. Modera il Portavoce dell’Ente dott. Michele Princigallo.
Ma ecco, nel dettaglio, la composizione della nuova Giunta Municipale: ad ogni Assessore è stata attribuita la competenza a trattare le materie indicate.
Arch. Salvatore MARGIOTTA, nato a San Severo il 29/01/1959 e ivi residente, anche con l’incarico di vice Sindaco e con delega generale per tutte le funzioni del Sindaco, oltre la delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Manutenzioni immobili comunali; Manutenzione edifici scolastici; Manutenzioni impianti pubblici; Manutenzioni stradali; Pubblica illuminazione; Urbanistica e Tutela del Territorio; Assetto e Pianificazione Territoriale; Edilizia Privata; Espropri; Organizzazione grandi eventi; Festa patronale” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Sig. Felice CARRABBA, nato a San Severo il 18/10/1983 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Pianificazione ambientale; Ambiente; Politiche energetiche; Attività Produttive e Sviluppo Locale; Industria; Agricoltura; Artigianato; Commercio; Promozione prodotti tipici; Marketing territoriale; Verde pubblico, Randagismo; Canile comunale” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Avv. Celeste IACOVINO, nata a San Severo il 20/01/1967 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Cultura; Teatro; Biblioteca; Gemellaggio, Politiche per l’Istruzione; Rapporti con le Università; Turismo e Spettacolo:
Giudice di Pace” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Dott. Mario, Antonio MARCHESE, nato a San Severo il 24/05/1977 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Bilancio e Programmazione Economica; Finanze e Tributi; Economato; Patrimonio Comunale; Contenzioso; Impianti Pubblicitari e Cartellonistica” e con facoltà di firmare gli atti
relativi;
Ing. Luigi MONTORIO, nato a San Severo (FG) il 24/08/1971 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Pianificazione strategica e infrastrutturale; Politiche e finanziamenti europei; Realizzazione nuove opere pubbliche; Spazi pubblici ed arredo urbano; Villa comunale; Parcheggi; Autoparco e Trasporti; Piano Urbano del Traffico; Polizia locale; Legalità e Sicurezza” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Dott.ssa Valentina STOCOLA, nata a San Severo il 01/06/1979 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Personale; Rapporti con le OO.SS.; U.R.P. – Ufficio Relazione con il Pubblico; Organizzazione uffici comunali;
Informatizzazione; Sevizi demografici; Toponomastica” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Avv. Simona VENDITTI, nata a San Severo (FG) il 29/06/1981 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche Sociali; Welfare e Terzo Settore; Qualità della Vita; Orari e Tempi della Città; Politiche Sanitarie; Mensa
scolastica; Pari Opportunità; Politiche della casa; Centro per l’Impiego e Politiche del Lavoro;” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
Gli assessori, in virtù delle deleghe innanzi disposte e limitatamente alle materie per ciascuno sopra indicate avranno rapporti con gli uffici competenti al fine di indicare gli indirizzi politico-amministrativi necessari all’istruttoria delle pratiche ed al successivo esame delle stesse, svolgendo relazioni sia in seno alla Giunta Comunale che per il Consiglio Comunale, nell’osservanza delle disposizioni dello Statuto e dei regolamenti comunali e nel rispetto del principio della collegialità. In ragione dell’ampia autonomia attribuita nell’esercizio delle suddette deleghe, ciascun Assessore è titolare della piena responsabilità alle stesse connessa, ad ogni fine ed effetto.
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.