Impatto violentissimo tra autovetture sulla SS16 a Marina di Lesina. Bilancio tragico, un morto e un ferito. C'è un torremaggiorese
Tragico incidente stradale avvenuto all’inizio di questa sera, intorno alle ore 19:00, sulla SS16, al bivio di Marina di Lesina, lungo il tratto tra San Severo e Lesina.
Un furgoncino Fiat Doblò e una autovettura Lancia Y si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo, cagionando la morte sul colpo di un conducente e il ferimento dell’altro. La vittima all’anagrafe risponde al nome di Filippo Cistone, 66enne, residente a Torremaggiore. Il ferito è un giovane 24enne di San Severo, ora in cura presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo.
Sul luogo si son recate le unità dei Sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, ambedue impegnate per la messa in sicurezza del tratto stradale e i rilevamenti del caso.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.