Monte Sant’Angelo (FG), a fuoco mezzo di un’impresa per i lavori della panoramica. I cittadini tentano di spegnere le fiamme. La dichiarazione del Sindaco
È accaduto a Monte Sant’Angelo. Durante la notte scorsa, l’impresa che sta svolgendo i lavori d’intervento di manutenzione straordinaria della panoramica lungo la SP. 55, ha subito un danno incendiario. A fuoco è andato uno dei mezzi in dotazione per l’espletamento dei lavori. Sul luogo si son recate unità dei Carabinieri della locale stazione e dei Vigili del Fuoco. Presumibilmente l’atto è doloso e in corso vi sono già indagini contro ignoti.
Un incendio che ha visto la sua fine al lodevole prodigarsi dei cittadini nel tentativo di spegnere le fiamme. Un atto che ha contraddistinto i montanari, e che non è passato inosservato dal Sindaco di Monte Sant’Angelo.
Di seguito la dichiarazione a caldo di Pierpaolo d’Arienzo, Primo Cittadino di Monte Sant’Angelo.
Di seguito la dichiarazione a caldo di Pierpaolo d’Arienzo, Primo Cittadino di Monte Sant’Angelo.
Lavori di un rifacimento del manto stradale e della fogna bianca che i cittadini di Monte Sant’Angelo attendevano da parecchio tempo.
"La narrazione della nostra città è fatta di un’estate all’insegna degli eventi, dell’accoglienza, della realizzazione di opere fondamentali e che non potevano più attendere. Il vile atto che condanniamo fortemente di questa notte ai danni di un mezzo dell’impresa a cui va la nostra solidarietà che sta operando lungo la Panoramica, lascia certo l’amaro in bocca ma non fermerà la narrazione di questa città bellissima e operosa, fatta di gente per bene, solidale, pronta ad intervenire quando è necessario; proprio come hanno fatto i miei concittadini che stanotte non hanno esitato nel tentare di spegnere le fiamme e limitare i danni. È di loro che voglio parlare ed è a loro e alle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto che va il nostro infinito grazie"
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.