Scienza e Tecnologia, autovetture, la Spyproject presenta la telecamera contro gli atti vandalici
Comunicato a sfondo pubblicitario
La Spyproject presenta la telecamera con registratore audio video incorporati contro atti vandalici, per video sorvegliare dall'interno la propria autovettura al fine di impedirne atti vandalici. La telecamera integra un potente registratore audio/video dotato di sensore motion detect (registra solamente su presenza di movimenti intorno all'autovettura) inoltre la telecamera è dotata di sensori IR per la visione notturna. La telecamera contro atti vandalici ha la possibilità di impostare la registrazione per sovrascrittura dei file, contiene una micro sd card fino a 32 Gb e potrà registrare tutto ciò che accade nei dintorni della vostra autovettura fino ad una settimana.
La telecamera si alimenta dalla presa accendisigari 12 V e non necessita di installazioni particolari (non necessita elettrauto) la potrete installare autonomamente e può essere fissata mediante ventosa oppure nascosta in qualsiasi oggetto tenuto in auto.
Per visualizzare le registrazioni, la telecamera contro gli atti vandalici è dotata di un monitor 2,5 oppure potrete collegarla al pc e vedere i video su monitor del Personal computer.
Per saperne di più, clicca sui link
Canale You tube : https://www.youtube.com/channel/UCuXv...
Sito web: https://www.spyproject.com
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.