ULTIM'ORA. Ancora sangue sulla SS16. Impatto fatale per un 60enne - NOC Press

ULTIM'ORA. Ancora sangue sulla SS16. Impatto fatale per un 60enne


La Strada Statale 16 è ancora al centro delle cronache di sangue per incidenti stradali. Ed è sempre quel tratto tra Foggia e San Severo, da anni attenzionato dalle istituzioni e associazioni varie, senza ancora interventi fattivi sulla sicurezza stradale, palcoscenico di morte.

Meno di 4 ore fa, verso le ore 13:30, un uomo di 60 anni, cui non si conoscono ancora le generalità, è rimasto ucciso in un violentissimo impatto tra mezzi. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Un’autocisterna che proveniva da Foggia e un’autovettura BMW X3 proveniente dall’altra carreggiata si sono scontrate, cagionando la morte del conducente dell’auto e il ferimento non grave dell’autotrasportatore, un 37enne di Orta Nova.

L’incidente mortale è avvenuto al km 659. Sul posto son giunte alcune unità delle Forze dell’ordine, quella dei Vigili del Fuoco di San Severo intente a tagliare le lamiere dell’auto, quelle del soccorso medico del 118. Sul posto son giunte anche unità dell’ANAS per aiutare le Forze dell’ordine alla messa in sicurezza del tratto stradale e alla sua viabilità.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.