ULTIM'ORA. [VIDEO] Rally Porta del Gargano, Bergantino sul podio più alto alla 9^ edizione - NOC Press

ULTIM'ORA. [VIDEO] Rally Porta del Gargano, Bergantino sul podio più alto alla 9^ edizione

Giuseppe Bergantino durante il Rally

Rally Porta del Gargano, Giuseppe Bergantino si aggiudica la 9^ edizione davanti ad un veloce e performante Minchella. Sul terzo gradino del podio si piazza l'ottimo d'Alto, che per soli 8 decimi precede il locale e regolare Azzarone.

Il rally si è svolto sulla tratta stradale Macchia - Monte Sant'Angelo, che ogni anno attira centinaia di spettatori, decine di addetti ai lavori. Un appuntamento atteso e vissuto da tutti i partecipanti che lavorano un anno intero per renderlo unico e sempre più appetibile. Un rally che accomuna tutti, che si riversano e si incontrano lungo la tratta stradale e incitano i loro beniamini, anche convivialmente.


Dallo staff hanno fatto sapere che "in classe S c'è stata sfortuna per il locale V. Troiano per via di una noia meccanica alla sua Peugeot 207, preceduto dal veloce compaesano Simone su Peugeot 206, sul gradino più alto del podio il veneto Zanon su Renault Clio S1600. Mentre in classe R2B ha la meglio Tagliente sul veloce Bove per 20", che con la piccola Twingo si è dimostrata più performante della cugina Francese 208. Complimenti al montanaro Azzarone e a chi ha seguito il rally sia da bordo strada, sia attraverso le foto e i video di appassionati che hanno inondato il web e i social."

La Redazione ringrazia tutto lo staff del Rally anche quest'anno ha realizzato una manifestazione al Top. Complimenti a tutti i piloti locali per aver condotto una gara davvero bella e divertente non solo per i piloti ma anche per tutti noi spettatori.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.