Foggia. Insultato da tre automobilisti, disabile colpisce l’auto e viene preso a schiaffi. Indaga la Polizia - NOC Press

Foggia. Insultato da tre automobilisti, disabile colpisce l’auto e viene preso a schiaffi. Indaga la Polizia


A Foggia la disabilità oltre a essere denigrata dai soliti incivili automobilisti che parcheggiano sugli scivoli e negli stalli preposti a loro, è anche presa a schiaffi. Ovviamente è un’azione circoscritta di “deficienti” che andrebbero perseguiti legalmente, oltre che ricevere una buona a sana lezione educativa di altri tempi. Ma sorvoliamo…

A Foggia nella tarda mattina di oggi, a Vico al Piano, nel centro storico, un disabile è stato preso a schiaffi da un automobilista che non ha gradito la sua risposta dopo esser stato denigrato.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, tre persone a bordo di un’auto avrebbero sfottuto il disabile, che ha risposto colpendo l’auto dopo essersi spaventato. Una delle tre persone a bordo dell’auto sarebbe scesa dal mezzo a e avrebbe preso a schiaffi il ragazzo con problemi motorii.

Alcuni passanti sarebbero intervenuti a difesa del ragazzo disabile ma l’automobilista sarebbe risalito sull’auto, fuggendo con gli altri due.

Sul posto è intervenuta un’unità del 118 che per controllare lo stato di salute del ragazzo e una pattuglia della Polizia per ottenere informazioni e ricostruire la dinamica. In corso ci sono le verifiche del caso con un’indagine che si spera riesca a risalire ai tre “deficienti” per le azioni penali da intraprendere.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.