Giuseppe Conte inaugurerà la produzione della Sisecam in agro Macchia - Monte Sant'Angelo - NOC Press

Giuseppe Conte inaugurerà la produzione della Sisecam in agro Macchia - Monte Sant'Angelo

La notizia è ufficiale. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il 30 novembre prossimo farà ritorno in provincia di Foggia per inaugurare l'apertura ufficiale della produzione del vetro della Sisecam, l'azienda che ha rilevato la fallimentare Manfredonia Vetro. La visita avrà luogo nella zona industriale di Macchia - Monte Sant'Angelo, dove risiede l'azienda, e non a Manfredonia come l'on. Michele Bordo ha annunciato sul suo profilo facebook. Un errore di posizione poiché l'azienda turca dimora su suolo montanaro e non manfredoniano. La precisazione è d'obbligo giacché l'area industriale è di competenza del comune di Monte Sant'Angelo.

Ovviamente siamo in sintonia con Bordo quando afferma che: «In questo momento di grande difficoltà per la città di Manfredonia e per tutto il territorio, la presenza del capo del Governo è senza dubbio un importante segnale di attenzione, fiducia e soprattutto speranza», per le gravi difficoltà cui versa il centro sipontino e parte della Capitanata. Ciononostante è giusto dar a Cesare quel che è di Cesare...in questo caso a Monte.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.