Foggia, inizio 2020 col botto. Bomba, forse un grosso petardo, a un’auto nei pressi del cimitero - NOC Press

Foggia, inizio 2020 col botto. Bomba, forse un grosso petardo, a un’auto nei pressi del cimitero

L'auto in oggetto - foto fonte whatsapp -
Non c’è nulla da fare. La criminalità foggiana non sta ferma e, purtroppo, rafforza la sua azione. Tra chi gioca a sparare botti rimanenti si confondono quelli criminali. Non sappiamo né movente, né se la mano è la stessa della mafia locale. Sta di fatto che meno di mezz'ora fa, intorno alle ore 22, a Foggia un’autovettura è stata fatta saltare in aria. Una Range Rover di color grigio esplosa in via Alfonso d’Aragona, al Villaggio Artigiani, nei pressi del cimitero.
La deflagrazione ha causato danni ingenti a un'altra auto parcheggiata vicino, uno Fiat Punto bianca e ha fatto andare in frantumi alcuni vetri delle abitazioni adiacenti. Mentre altre auto nelle vicinanze hanno subito danni, ma lievi. Sul posto si sono recate la Polizia e i Vigili del Fuoco che dai primi rilevamenti presumono che l'ordigno potrebbe essere un grosso petardo. Si stanno verificando anche eventuali danni a finestre e balconi delle abitazioni colpite dall'esplosione.

Seguiranno ulteriori dettagli appena ne verremo a conoscenza.

FOCUS

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.