Covid: Italia fuori controllo, assembramenti ovunque
![]() |
Foto: Fanpage |
Il Sabato appena trascorso ha visto in varie città un sabato sera all'insegna del “liberi tutti”. Nonostante città come Roma e Milano abbiano ancora le limitazioni della zona arancione, si sono visti fiumi di persone.
Cosa diversa a Napoli, dove la zona è gialla, migliaia le persone nella via dello shopping e nella zona centrale, molti i giovani senza mascherina.
Per l'incoscienza che ha spinto queste persone a violare le misure restrittive imposte dal Dpcm, non stupiamoci se poi saremo costretti a nuove ed urgenti misure a salvaguardia della salute pubblica.
Dalla propria pagina facebook, il “Comitato Chiaia Viva e Vivibile” scrive e posta “ Eh no! Quelli che fuori un bar mangiano e bevono, ovviamente, senza la mascherina non si possono paragonare a quanti fanno la fila all’ufficio postale o sono in strada a guardare le vetrine. La discriminante? Primo, la mascherina, secondo la necessità (per chi vuole socializzare fuori un bar) di assembrarsi per definizione".
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.