San Severo (FG), Blogger aggredito, incendiata la sua auto - NOC Press

San Severo (FG), Blogger aggredito, incendiata la sua auto

 



Ivon D'Incalci, il noto Blogger di San Severo nel giro di poche ore è stato vittima di un'aggressione e dell'incendio della propria autovettura. 

Nella scorsa serata mentre il Blogger era intento in compagnia della moglie a far rientro in casa, un tizio a volto coperto, lo ha aggredito, e il peggio è stato scongiurato grazie alla prontezza di reazione che ha visto D'Incalci riuscire a mettere in fuga l'aggressore. 

Nulla invece ha potuto nella nottata a distanza di poche ore dall'aggressione, quando a prendere fuoco è stata la propria autovettura. 

Gli inquirenti non lasciano nulla al caso per dare un volto e un movente a questi atti intimidatori nei confronti del Blogger sanseverese, e soprattutto per le sue pubbliche denunce attraverso i suoi post. 

Da parte nostra, tutta la solidarietà e stima, consapevoli della missione di un Blogger che contraddistingue quelli bravi dal guardarsi da chi i loro scritti e le loro denunce pubbliche non stanno bene ai destinatari. Ma un Blogger bravo fa proprio questo, riesce a far emergere per amore della cronaca e della verità tutto ciò che altri non hanno il coraggio di pubblicare. Ma si sa, un bravo Blogger quando denuncia lo fa contro persone spesso "criminali sociali" e vanno combattuti con il coraggio, la perseveranza nel rendere partecipi intere popolazioni e lo si fa solo attraverso l'informazione, quella libera contro tutto e tutti. 

Per questo ci sentiamo di dirti, forza Ivon, non mollare mai. 


Redazione NOC Press


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.