Servizi Segreti: Conte firma i nuovi Decreti di nomina, sono 3 i vicedirettori - NOC Press

Servizi Segreti: Conte firma i nuovi Decreti di nomina, sono 3 i vicedirettori




Foto: il Premier Italiano Giuseppe Conte 


Il Premier Italiano Giuseppe Conte ha emanato i nuovi Decreti di nomina di due vicedirettori al vecchio Sismi ora Aise (servizio esterno) e un vice al vecchio Sisde ora Aisi (servizio Interno).

All'Aisi approdano il già caporeparto dell'Agenzia esterna, Generale della Guardia di Finanza Luigi Della Volpe, Casertano con una lunga carriera da 007 per entrambi i servizi, esterno e interno e l'Ammiraglio già Consigliere Militare a Palazzo Chigi, Carlo Massagli, nativo di Taranto e specialista in guerra elettronica ed è stato Segretario del Comitato Interministeriale per lo spazio.

All'Aisi invece come vice approda il già caporeparto interno, Generale dei Carabinieri Carlo De Donno, nato a Lecce ed è stato compagno di corso dell'attuale Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi e con una militanza al Ros dove ha affinato le sue tecniche investigative e di antiterrorismo, approdato poi al Sisde e vanta un'esperienza nell'intelligence ormai ventennale.

Il Primo Ministro Italiano, Giuseppe Conte a distanza di poche ore dalla nomina da parte del Consiglio dei Ministri in favore di Piero Benassi come destinatario alla Delega ai Servizi Segreti, il Premier ha diramato le nomine per i suoi vice in entrambi le agenzie, ovvero, quella interna ed esterna del servizio segreto Italiano.


©NOCPress all rights reserved




Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.