Aereo United Airlines: perde pezzi del motore in volo
![]() |
Foto: Rientro dell'aereo in aeroporto (Reuters) |
Per fortuna l’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza e senza problemi per i 231 passeggeri e i 10 membri dell’equipaggio, e non si sono registrati ferimenti nemmeno a terra.
L’aereo, un Boeing 777-2000 Max, era partito da Denver ed era diretto a Honolulu.
Solo che poco dopo essere decollato un motore ha cominciato a registrare problemi, ha preso fuoco ed è dovuto rientrare a Denver. Paura a bordo, ma tutto è finito per il meglio.
Nel rientro ha perso parti del Jet destro che sono caduti anche vicino alle abitazioni Il web ha registrato quello che è successo, detriti e pezzi del motore che cadevano dal cielo sulla periferia di Denver, in Colorado.
![]() |
Foto: detriti per le strade (AFP) |
Detriti e pezzi dell’aereo nei giardini, per le strade, tipo scene da film. La polizia di Broomfield ha avvisato, però, i cittadini di non toccare o spostare i detriti, poiché la NTSB, National Transportation Safety Board (l’agenzia per la sicurezza dei trasporti) ha chiesto : “che tutti i detriti rimangano sul posto per le indagini”.
![]() |
Foto: detriti nei giardini (AFP) |
Alcune testimonianze dei passeggeri: “Ho sentito un botto, un boom, quel tipo di suono che non vuoi sentire quando sei in aereo” e poi guardando dal finestrino- ha continuato – “sono rimasto terrorizzato nel vedere che parte del motore dalla mia parte fosse scomparso”.
Tuttavia, nonostante la tensione e la paura sull’aereo ci è riusciti a mantenere la calma e la tensione si è allentata all’atterraggio con un applauso liberatorio.
©NOCPress all rights reserved
Oggi ti suggeriamo questo prodotto pubblicitario
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.