Carmignano (Prato): si toglie la vita un commerciante “non c'è la faccio più”
![]() |
Foto: L'intervento dell'ambulanza a Seano (foto Prima Firenze) |
Il triste evento è accaduto a Seano, una frazione di Carmignano in provincia di Prato; il titolare di un’agenzia di viaggi di 68 anni si è tolto la vita nel suo ufficio impiccandosi.
E’ stato trovato dalla socia e da un amico che non avevano più sue notizie. Inutile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Accertamenti sulle cause e sulla dinamica sono in corso da parte degli inquirenti, anche se è stato trovato un biglietto in cui l’uomo ha lasciato scritto che era stanco e non ce la faceva più. Ha anche chiesto scusa alla socia, al fratello e al padrone della casa in cui viveva, a cui doveva saldare alcuni affitti arretrati.
La sua agenzia da 20 anni in attività, era stata costretta alla chiusura in base alla situazione di restrizioni dovuti alla pandemia.
Tutta la comunità sconvolta, tutti conoscevano l’uomo.
Il sindaco Di Carmignano, Edoardo Prestanti, in una nota : “Da parte della giunta comunichiamo la massima vicinanza alla famiglia a cui si accompagna la riflessione su come questo tragico fatto sia conseguenza di una situazione nazionale critica, dove le attuali misure non sono sufficienti a tutelare le categorie di lavoratori maggiormente colpite”.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.