Donna uccisa a Genova, è caccia all'uomo - NOC Press

Donna uccisa a Genova, è caccia all'uomo







Genova – Tragedia nel pieno centro di Genova. Intorno alle 18 una donna di 61 anni, Clara Ceccarelli, è stata accoltellata a morte in via Colombo, a due passi da via XX Settembre. Gli operatori del 118 hanno cercato di salvarle la vita all’interno del suo negozio di scarpe, Jolly Calzature, ma gli sforzi sono stati inutili.

Sul posto è arrivata pochi minuti dopo la polizia. L’omicida, secondo le prime ricostruzioni, è corso fuori dal negozio verso via della Consolazione, inseguito da alcune persone che non sono riuscite a bloccarlo. Gli agenti hanno cercato di raccogliere informazioni dai passanti, pochi a causa delle limitazioni anti-coronavirus. Le ricerche sono concentrate sull’ex compagno della donna, che fino a poco fa lavorava nello stesso negozio.

La donna - molto conosciuta in zona - è stata colpita 2 volte, all’addome e al collo. ​Il delitto è avvenuto a pochi passi da via San Vincenzo, nella parte alta di via Colombo; parte della strada è stata chiusa al transito.


Il cordoglio dei commercianti

Il Civ di Via Colombo ha espresso il suo cordoglio per la tragedia in una nota: "Tutti i commercianti "del Civ Colombo/Galata di stringono intorno alla famiglia di Clara nostra collega e consorziata del Civ brutalmente assassinata questa sera nel suo negozio di via Colombo. Diamo sconvolti e addolorati, era una donna dolcissima e una persona per bene, riposi in pace".


©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.