Russia: su Instagram appare l'account della presunta "figlia segreta" di Putin - NOC Press

Russia: su Instagram appare l'account della presunta "figlia segreta" di Putin

 

Foto: Il Messaggero 

Non ha pace la vita privata del presidente russo Vladimir Putin. Scoperto l'account instagram della figlia segreta. Nata 17 anni fa tra la relazione del presidente con l'ex addetta alle pulizie Svetlana Krivinigikh.

Il suo nome è Elizaveta (sul social instagram con il profilo luizaroz...) e "assomiglia in modo fenomenale al Presidente ", si spiega, citando il paragone effettuato da un software per il riconoscimento facciale secondo cui le immagini dei presunti padre e figlia si sovrappongono al 70,44 per cento (laddove il 75 per cento significa che si tratta di due foto della stessa persona).


Elizaveta sui social non si risparmia ed è polemica sui contenuti condivisi, ritratta con abiti griffati, viaggi e soggiorni nei migliori alberghi esclusivi

la scoperta dell'account è ad opera di Alexi Navalny, oppositore di Putin. La visione dei contenuti dell'account instagram ha destato stupore tra i consiglieri di Putin, già alle prese sulla questione del “palazzo segreto del presidente”. Una residenza principesca con 7.800 ettari di parco sulle rive del Mar nero.



©NOCPress all rights reserved






Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.