Servizi Segreti: Benassi, il “fresco” delegato di Conte, la sua, nei servizi, una carriera lampo? - NOC Press

Servizi Segreti: Benassi, il “fresco” delegato di Conte, la sua, nei servizi, una carriera lampo?


Foto: Piero Benassi, sottosegretario con delega ai Servizi segreti

Flash (NocPress)


Bisogna capirlo, povero ambasciatore. Scottato, anzi, bruciato in un lampo dal suo amico Giuseppe Conte. Piero Benassi è stato nominato delegato del premier ai Servizi Segreti il giorno prima o poco più della caduta di quella Pompei che per lui è stata la maggioranza rossogiallo. Benassi nonostante la caduta del dante causa si è dato un gran daffare, convocando come se nulla stesse succedendo i capi dei servizi, passandoli in rassegna e chiedendo di essere messo a parte anche dei loro segreti più inconfessabili.

Quelli lo guardavano stralunati: ma non si è accorto che la sua delega svanirà con un colpo di tramontana con il nuovo governo di Mario Draghi. Chi mai gli affiderebbe ora lo straccio di un dossier?

Qualche sensazione nel suo intimo deve averla provata Benassi, una carica così lampo, da configurarla come una carica virtuale, un uomo attualmente potente, senza potere.




©NOCPress all rights reserved





Oggi ti suggeriamo questo prodotto pubblicitario

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.