I tulipani di Cascina Savino arrivano anche al Lastaria di Lucera - NOC Press

I tulipani di Cascina Savino arrivano anche al Lastaria di Lucera


 Consegnati anche al plesso Lastaria di Lucera dai corrieri del sorriso, i Clown Dottori dell’Associazione “Cuore Foggia”, i tulipani di Cascina Savino.

 

E’ stato un momento molto intenso ed emozionante per tutti i pazienti, che hanno ricevuto una nota di colore e di gioia in segno di speranza e di benessere, per gli operatori sanitari, in questo periodo così impegnativo e di duro lavoro.

 

I tulipani sono stati consegnati nei reparti del Dipartimento Medico, Geriatrico e Riabilitativo, Direttore Dott. Massimo Zanasi, nella Lungodegenza, Dirigente Responsabile Dott. Luigi Ariano, nel Day – Service Oncologico, Dirigente Responsabile Dott. Maurizio di Bisceglie, del  Dipartimento Oncoematologico, Direttore Dott. Giuseppe Bove.

 

Grande è stata l’accoglienza da parte di tutti i sanitari ai Clown Dottori dell’Associazione “Il Cuore Foggia”, presieduta da Jole Figurella, che hanno augurato a tutti il rifiorire di una vita serena e soprattutto di una normalità ormai tanto agognata.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.