Torremaggiore: il CoVid non si “arresta”, 187 i casi positivi - NOC Press

Torremaggiore: il CoVid non si “arresta”, 187 i casi positivi


In Foto il Sindaco di Torremaggiore dott. Emilio Di Pumpo




Dopo essersi registrato in Capitanata ad inizio pandemia, come uno dei comuni più colpiti, con il numero più significativo di contagi, salvo poi diminuire notevolmente nei mesi a seguire.

Oggi, in questo periodo, alle porte dell'alleggerimento delle restrizioni, che torna a preoccupare la curva dei contagi nella cittadina di Torremaggiore.

Preoccupazione che il Sindaco Emilio Di Pumpo non lesina nell'esternare sul proprio profilo Facebook con l'invito ai propri concittadini nel rispetto delle misure di sicurezza in vigore.

Le parole del Sindaco Emilio Di Pumpo dalla propria pagina Facebook

Sulla base dei dati che mi sono stati forniti, attualmente Torremaggiore conta 187 positivi al Covid-19. Tengo a precisare che conoscere il numero dei positivi non deve servire a regolare il rispetto delle misure di sicurezza, le quali, indipendentemente dai dati, devono essere rispettate per il bene di tutti.

Faccio un grande in bocca al lupo a chi sta combattendo per uscire dal tunnel ed un forte abbraccio a tutte le famiglie delle persone che a causa di questo nemico ci hanno lasciato”.



©NOCPress all rights reserved




Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.