Torremaggiore: Massima Manzelli nominata responsabile provinciale del "Comitato" con Quagliariello - NOC Press

Torremaggiore: Massima Manzelli nominata responsabile provinciale del "Comitato" con Quagliariello

 



Nasce e si struttura a Foggia il Comitato di "Cambiamo", così come in tutta Italia stanno nascendo gruppi locali per promuovere le idee, i valori e le campagne a livello locale.

Dall'esecutivo nazionale è stato affidato alla consigliera comunale Massima Manzelli il compito di coordinatrice provinciale di Foggia, e insieme a lei fanno parte del coordinamento provinciale Paolo Dell'Erba, Salvatore Mongiello, Lino Albanese, Maria Rita Lombarda, Severino Carlucci, Matteo Sevastano, Biagio De Nittis, Michele di Maggio, Luciano de Carolis, Nazario di Lella e Nino de Rogatis.

Di seguito la Nota politica della consigliera di minoranza del comune di Torremaggiore Massima Manzelli

"Ho accolto con il solito entusiasmo la nomina a responsabile provinciale del comitato promotore per "Cambiamo" con il Senatore Quagliariello.

È determinante scommettere sul territorio con il territorio per far emergere le sue risorse soprattutto in termini di capitale umano e sociale sano, moderato, resiliente , percorrendo strade di dialogo e partecipazione che possano incidere nelle scelte politiche e istituzionali.

Il consigliere regionale Paolo Dell'Erba sarà il nostro riferimento sul territorio per condividere, insieme agli amici che da tempo sostengono il suo impegno , il progetto di crescita per una politica di responsabilità e servizio".



©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.