Arrestato: prometteva un inesistente posto di lavoro in cambio di rapporti sessuali
Il personale del commissariato di Grottaglie ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un 44enne residente a San Giorgio Jonico, con l’accusa di stalking e violenza sessuale.
L’uomo millantando di essere dipendente di un’importante azienda del territorio, piano piano aveva conquistato la fiducia di una ragazza e le aveva promesso un inesistente posto di lavoro.
Con i suoi modi all’inizio affabili si era sempre più fatto “amico” anche della famiglia.
In realtà l'uomo, considerandosi ormai un vero e proprio benefattore nei confronti della famiglia della giovane donna, aveva messo in atto tutte le strategie possibili per raggiungere il suo scopo, ossia quello di avere un rapporto sessuale con la ragazza.
Ma dopo il definitivo diniego della ragazza, lo stalker ha iniziato a perseguitare la donna, sua madre e finanche un loro amico che era intervenuto per dirimere la questione.
Ormai provate da questa situazione, la donna, accompagnata dalla mamma, ha raccontato la triste vicenda agli agenti del Commissariato di Grottaglie.
Acquisiti i fatti, i poliziotti hanno avviato la procedura del “Codice Rosso” soprattutto in considerazione dell’aggravarsi delle condizioni psicologiche delle due donne, ormai soggette a sempre più frequenti atti di panico e crisi di pianto.
Il 44enne è stato rintracciato presso il suo domicilio ed arrestato, mettendo la parola fine ad una brutta storia di abusi.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.