Maxi rissa tra 16enni al centro di Salerno - NOC Press

Maxi rissa tra 16enni al centro di Salerno



Foto: Corriere del Mezzogiorno



Una maxi rissa tra ragazzi è scoppiata sabato sera, poco prima del coprifuoco, nel pieno centro di Salerno. Nel corso della colluttazione, con botte e pugni, due giovani avrebbero riportato alcune ferite provocate da un coltello. I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Salerno, ma le loro condizioni non sono gravi. Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe scoppiata sul Lungomare all’altezza della spiaggia di Santa Teresa, luogo di ritrovo, per poi proseguire all’interno del McDonald’s di via Roma e poi nuovamente in strada, allargandosi a un gruppo sempre più ampio di ragazzi, circa una ventina. Sul posto la polizia, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di risalire agli autori della rissa, visionando anche le immagini registrate delle telecamere di sorveglianza del fast food e ad alcuni video girati dai presenti e poi pubblicati sui social. In uno dei filmati si sente la voce di sottofondo di un giovane che ride di quanto sta accadendo davanti ai suoi occhi.



Foto: Salerno Today

E ieri pomeriggio, i `falchi´ della squadra mobile salernitana hanno arrestato un 21enne, che ora è ai domiciliari in attesa della convalida. Notato dagli agenti nei pressi di un autolavaggio, il giovane è stato trovato in possesso di droga. Dalla perquisizione nel suo monolocale, i poliziotti hanno recuperato 330 involucri di cocaina-crack occultati in alcune buste di cellophane, vari cristalli di cocaina-crack nascosti nell’appartamento, oltre a vari strumenti utili al confezionamento e alla vendita delle dosi, per un totale di circa 170 grammi. Secondo gli investigatori, la droga era pronta per essere spacciata sul territorio salernitano anche durante la `movida´.
 

@NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.