Torino: uccisa a colpi di pistola dall'ex marito, una guardia giurata - NOC Press

Torino: uccisa a colpi di pistola dall'ex marito, una guardia giurata





Una guardia giurata cinquantenne, Massimiliano Bianco, intorno alle ore 14,00 di oggi venerdì 7 maggio, ha ucciso la ex moglie, di 48 anni, Angela Dargenio, con vari colpi di pistola, in un condominio di corso Novara 87, a Torino.

La coppia si era separata da alcuni mesi.

L’uomo tuttavia era rimasto ad abitare nello stesso condominio per restare vicino ai figli, di 25 e 16 anni.

Nessuno tra parenti ed amici immaginava un simile epilogo.

L’uomo dopo aver sparato alla sua ex è tornato nel suo appartamento, dove ha atteso l’arrivo della polizia, chiamata dai vicini che hanno sentito gli spari.

Le indagini sono coordinate dal pm Francesca Traverso, ma al momento gli inquirenti non si sbilanciano sul movente, anche se qualche conoscente della coppia sostiene che l'uomo non avesse superato la separazione.

"Era visibilmente scosso", si limitano ad aggiungere gli inquirenti, mentre un vicino descrive la vittima come "una persona solare e sempre sorridente".

La pistola, da quanto si è appreso, sarebbe quella di ordinanza.

I vicini di casa avevano avvertito la polizia poco prima della morte della donna, dopo aver udito un violento litigio fra i due. All'arrivo degli agenti, la donna era ancora viva. Il personale sanitario 118 della Croce Verde di Villastellone ha provato a rianimarla, senza farcela.

L'amica è l'ultima persona ad aver visto viva Angela: "Era appena tornata da fare la spesa, mi ha salutato con il suo bellissimo sorriso prima di entrare nel portone di casa", è l'immagine della vittima, che due giorni fa su Facebook scriveva "eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle: significa avere rispetto per se stessi".

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.