13enne scomparsa a Manfredonia. In corso le ricerche
Di seguito il testo della testata newsGargano, la fonte.
La ragazza, Bernardet Malerba le sue anagrafiche, sarebbe scomparsa da ieri, 18 giugno 2021, presumibilmente dalle ore 21, perciò oltre 24 ore fa. Non vi sono particolari motivi per la sua scomparsa e dai familiari giungono notizie che non vi erano in corso nessun problema.
«Non si hanno notizia di mia sorella dalle 21:00 di ieri sera nelle zone di Monticchio a Manfredonia, è alta circa 1,60, ha 13 anni e porta un caschetto nero…se qualcuno dovesse vederla mi contatti, condividete per favore nella speranza possa arrivare il post a qualcuno a lei vicino». È quanto scrive la sorella Adriana Malerba sul suo profilo facebook.
Ad ora la ragazza risulta scomparsa e in corso vi sono le ricerche dei familiari e dei Carabinieri di Manfredonia. Inoltre, è stata presentata formale denuncia anche presso il locale Commissariato di Polizia.
Come già descritto dalla sorella, Bernadet ha 13 anni ed è alta circa 1, 60 metri, con un taglio di capelli a caschetto di colore scuro.
Da alcune informazioni raccolte in loco attraverso nostri informatori, Bernadet sarebbe stata in zona Monticchio per poi far perdere le sue tracce. Nessuno dei suoi amici avrebbe info dettagliate.
Per chi avesse informazioni può rivolgersi al Comando dei Carabinieri e al Commissariato di Polizia di Manfredonia o contattare la nostra redazione che informeremo tempestivamente le Autorità competenti.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.