Torremaggiore: Vespa Club, motobenedizione 2021, "missione compiuta" [VIDEO] - NOC Press

Torremaggiore: Vespa Club, motobenedizione 2021, "missione compiuta" [VIDEO]







di Anna Lamedica

Dopo mesi di pandemia il 6 giugno a Torremaggiore il locale “Vespa Club” ha organizzato la Motobenedizione con ritrovo presso il Bar Jolly.

Il gruppo dopo un giro per le vie cittadine si è ritrovato presso la Chiesa Spirito Santo dove il parroco Don Massimo dopo una preghiera collettiva ha benedetto le moto, e soprattutto chi le guida.

Dopo la benedizione, in massa si è fatto ritorno al Bar Jolly dove il Sindaco dott. Emilio Di Pumpo e il Presidente del Vespa Club hanno "scoperto" al difuori dello stesso bar "ormai bar dei vespisti", una targa celebrativa dedicata al Vespa Club. Targa che sancisce il rapporto che lega i vespisti e in genere gli amici delle moto con il bar Jolly di Torremaggiore.

GUARDA il VIDEO




All'iniziativa hanno aderito diversi bikers e vespa club, tra questi il Vespa Club San Severo, i Moto Bikers Torremaggiore, i Bikers Asd San Severo e un gruppo di San Marco in Lamis.

Presente l'amministrazione con il sindaco dott. Emilio Di Pumpo e l'assessore allo sport dott.ssa Ilenia Rosa Coppola.

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.