Prof. Giuseppe Carrieri, un “foggiano” Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU) - NOC Press

Prof. Giuseppe Carrieri, un “foggiano” Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU)

 



“Un impegno che continua”.

Il Direttore del Dipartimento di Urologia del Policlinico Riuniti e dell’Università di Foggia e Professore ordinario di Urologia Prof. Giuseppe Carrieri è stato nominato Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU), nell’ambito del 95° Congresso della Società Italiana di Urologia che si è tenuto tra il 15 e il 18 ottobre a Riccione.

Il Prof. Giuseppe Carrieri è il primo pugliese ad essere nominato Presidente SIU in oltre 100 anni di storia della Società Italiana di Urologia e sarà in carica per i prossimi tre anni. L’anno scorso era stato eletto Segretario Generale.

Classe 1960, laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Aldo Moro di Bari nel 1985, specializzazione sempre a Bari nel 1988, numerose esperienze internazionali subito dopo (da Barcellona a Pittsburgh), il Prof. Giuseppe Carrieri ha, poi, svolto tutta la sua storia universitaria in Puglia, tra Bari e Foggia. Oggi è anche Prorettore dell’Università di Foggia.

La Direzione Strategica del “Policlinico Foggia” esprime al Prof. Giuseppe Carrieri le più vive congratulazioni e i più sentiti auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.