Torremaggiore (Fg), città del Fair Play - NOC Press

Torremaggiore (Fg), città del Fair Play

 




Ieri, 20 novembre 2022 il Comune di Torremaggiore diventa città del Fair Play, il prestigioso riconoscimento che premia modelli di correttezza come professionisti e nella vita, alla presenza del Presidente del Comitato Nazionale del Fair Play Ruggero Alcanterini e il neo Assessore al Fair Play Ilenia Coppola.

L’Associazione APIS – Partite Iva e Sport è onorata di aver ricevuto tra i suoi associati 2 riconoscimenti al Fair Play, all’organizzazione del Summer Music Show per le competizioni di Miss e Mister Torremaggiore e alla Scuola di Danza Ars Life. Un grande riconoscimento, che vede la nostra Associazione in prima linea in questa assegnazione.

Noi ed altre 22 associazioni tutti insieme uniti per promuovere una competizione leale, nel rispetto degli altri. Questo riconoscimento intende così promuovere la correttezza attraverso iniziative di sensibilizzazione, con l’obiettivo di contrastare le espressioni di odio verso gli avversari e gli episodi di violenza, verbale o fisica.

Un riconoscimento speciale va da parte nostra all’Assessore al Fair Play Ilenia Coppola per l’instancabile lavoro che porta tutti i giorni in “campo” per superare i confini della lealtà tra i nostri giovani e non solo. Grazie Assessore per tutto quello che fa per la nostra città.


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.