Harris, Trump, accuse al veleno sul quoziente intellettivo e razzismo - NOC Press

Harris, Trump, accuse al veleno sul quoziente intellettivo e razzismo

Fonte foto: Newsweek




A poco più di una settimana dal voto, Kamala Harris dopo le ripetute accuse da parte di Trump, di avere un basso quoziente intellettivo, si dice disponibile nel sottoporsi a un test cognitivo, e invita il tycoon a fare lo stesso. 

Uno scambio di accuse, in quanto anche la Harris sul suo rivale Donald Trump ha più volte detto di essere "sempre più instabile e squilibrato". 

Campagna Trump 

In una sua ultima apparizione pubblica in un comizio accusa la Harris di utilizzare dei toni disgustosi: "Kamala Harris sta facendo qualcosa di molto peggio di quello di cui parlava. La nuova linea di Kamala e della sua campagna è che chiunque non voti per lei è un nazista". Lo ha detto Donald Trump a un comizio al Georgia Tech, nel centro di Atlanta, esortando i suoi sostenitori a recarsi alle urne. "Non sono un nazista. Sono l'opposto di un nazista", ha detto il tycoon che ha accusato la vicepresidente di utilizzare dei toni disgustosi.


Campagna Harris lancia spot su insulti a portoricani

La campagna di Kamala Harris ha approfittato del caso degli insulti razzisti rivolti ai portoricani e ai latinos durante l'evento di Donald Trump a New York, per lanciare un nuovo spot elettorale. Nella clip vengono riportate le frasi del comico Tim Hinchcliffe, che ha definito Porto Rico un'"isola galleggiante di spazzatura" e poi fatto battute volgari sugli ispanici. L'obiettivo è convincere i portoricani e gli ispanici a votare per Harris, nonostante i sondaggi negli ultimi mesi mostrino come proprio in queste comunità il sostegno a Trump appaia in crescita.

Redazione@NOCPress All Rights Reserved®


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.