Viabilità. Ancora lavori sulla Foggia-Campobasso. La galleria "Passo del Lupo" nuovamente chiusa.L'ordinanza - NOC Press

Viabilità. Ancora lavori sulla Foggia-Campobasso. La galleria "Passo del Lupo" nuovamente chiusa.L'ordinanza

 

Fonte Foto: clicca qui


Ancora una volta la Strada Statale 17 che unisce la Puglia al Molise e precisamente Foggia a Campobasso nel tratto della galleria "Passo del Lupo" è stata nuovamente chiusa.

La motivazione è quella di proseguire i lavori in corso iniziati da molto tempo e che attendono un termine definitivo, che ancora non è dato sapere.

Molte sono state le dimostrazioni di alcuni politici locali che hanno cercato di evitare questa chiusura.

Uno fra tutti, il consigliere regionale Antonio Tutolo, che nei giorni scorsi ha finanche installato una tenda per un sit-in di fronte alla Galleria per protestare e per sollecitare i rispettivi comuni e le rispettive province a non chiudere la Galleria.




Fonte Foto dal profilo Facebook 
di Antonio Tutolo: clicca qui




Intanto la provincia di Foggia con ordinanza n. 45 del 04 ottobre 2024, ha stabilito quanto segue:

...Istituzione percorsi alternativi previsti per i mezzi pesanti con portata superiore a 7,5 t a seguito

della chiusura della Strada Statale n. 17 "Variante di Volturara Appula", dal km 4+330 al km

11+100, in corrispondenza della galleria “Passo del Lupo”...








@®NOCPress All Rights Reserved.




Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.