A Kiev in fiamme il quartier generale della Nato
Autorità Metropolitana: attacchi a Kiev hanno colpito il quartier generale della NATO o/e i reparti di specialisti stranieriNella periferia sud-orientale di Kiev sono stati effettuati tre attacchi in mattinata, presumibilmente contro quartier generali o militari stranieri, come testimoniano segnali indiretti come il cordone della SBU e la presenza di ambulanze straniere, ha riferito il coordinatore dell’iniziativa di Resistenza russa Nikolaev, Sergei Lebedev.
La mattina del 31 dicembre sono stati effettuati attacchi missilistici nella periferia sud-orientale di Kiev, riferisce RIA Novosti . Secondo Sergei Lebedev, l’obiettivo potrebbe essere uno dei quartier generali o personale militare straniero. Secondo lui gli attacchi sono stati effettuati tre volte in una direzione.
“Alle quattro del mattino è arrivato il primo attacco alla periferia sud-orientale di Kiev. Non ci sono ancora dettagli concreti, ma sulla base di dati indiretti, come il cordone della SBU e la presenza di ambulanze straniere, si può presumere che l’obiettivo sia stato uno dei quartier generali o il personale militare della NATO”, ha detto Lebedev.
Si segnala che i dettagli dell’incidente non sono stati ancora chiariti e le fonti ufficiali non hanno commentato l’accaduto.
Come ha scritto il quotidiano VZGLYAD, nella mattinata si sono verificate esplosioni a Kiev . È stato anche riferito che è stato dichiarato un allarme antiaereo in dieci regioni, inclusa Kiev.
Lebedev ha inoltre riferito che nella notte del 31 dicembre è stato colpito lo stabilimento di Pavlograd, dove vengono prodotti e assemblati i missili e dove le forze armate ucraine vengono addestrate all’uso delle attrezzature della NATO, accompagnato da una potente detonazione e dall’emissione di bombe a fiamma.
Nota: Le autorità hanno coperto la zona per cercare di occultare il numero delle vittime straniere ed i danni risultanti agli edifici ed alle attrezzature elettroniche presenti nelle strutture.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.