Il cordoglio del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la scomparsa di Lorenzo Cirasino, ex deputato e sindaco di Ostuni - NOC Press

Il cordoglio del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la scomparsa di Lorenzo Cirasino, ex deputato e sindaco di Ostuni




Il cordoglio del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano 


“Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa di Lorenzo Cirasino, ex deputato e sindaco di Ostuni. Desidero far pervenire alla famiglia e all’intera comunità di Ostuni la mia vicinanza. Ricorderemo Lorenzo Cirasino come un protagonista attento della politica locale e nazionale e un testimone credibile dei valori della nostra Costituzione, attraverso il suo quotidiano e appassionato impegno politico, sindacale e sociale”.


Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

©NOCPress all rights reserved


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.